Ambulatorio dentistico

Studio specializzato in chirurgia orale a Genova

Implantologia
Il Dr. Paolo Balbi vanta una formazione specifica nella chirurgia orale, e all’interno del suo studio dentistico oggi è in grado di fornire la giusta terapia anche per i casi più complicati. Non esitate a prendere appuntamento utilizzando i dati che potete trovare in fondo alla pagina oppure compilando in ogni sua parte il modulo di commento disponibile nell’ultima pagina del sito e inviandolo.

Gli ambiti della chirurgia orale

Dall’estrazione dentaria, il più antico e “classico” degli interventi, fino alle tecniche di chirurgia ricostruttiva ossea più moderne e avanzate, la chirurgia orale è una branca della medicina molto vasta. Presso lo studio dentistico con sede a Chiavari del Dr. Balbi potrete richiedere le terapie più indicate per diverse patologie, dalla normale estrazione dei denti, denti del giudizio impattati o retinati fino agli interventi chirurgici per le radici dentali restanti o i denti rotti, passando per la chirurgia delle gengive, la ricostruzione di sconvolgimenti estetici del viso e della mascella e funzionali del cavo orale.

Operazioni senza dolore

Presso lo studio chiavarese del Dr. Balbi vengono eseguiti interventi di chirurgia orale caratterizzati dall’assenza di dolore, grazie a strumentazioni adeguate, un ambiente rilassante e personale di grande competenza. Sicurezza e igiene sono sempre garantiti grazie all’anestesia e al ricorso esclusivo a strumenti monouso. In più, il Dr. Balbi e i suoi collaboratori si occupano di fornire dettagliate informazioni al paziente sul decorso post-operatorio e sulle eventuali terapie mediche da seguire, con controlli periodici che eliminano il rischio di possibili complicazioni.
Scrivete una mail per richiedere un appuntamento finalizzato a un intervento di chirurgia orale
Chiama ora